Navigation close button

L'ambiente

Il Crotto del Sergente oltre ad offrire una cucina attenta alle esigenze del cliente e alle stagionalità dei prodotti

accoglie i propri ospiti in un ambiente unico, riservato e con quella punta di semplicità che dà vita ad un locale informale.

Oltre alle sale nel Vecchio Crotto, dove si entra in un percorso visivo e degustativo legato alla tradizione, propone spazi riservati per organizzare eventi privati, cene, pranzi per anniversari e cerimonie.

Due sale di diverse dimensioni una, la Sala dell’Amicizia per accogliere da 44 persone con un tavolo unico a 55 persone con tavoli separati; una sala più riservata, la Sala Camino, con un unico tavolo per cene tra amici o pranzi/cene di lavoro, per accogliere fino a 15 persone.

Il Crotto del Sergente è il ristorante rustico informale di cui si è sempre alla ricerca.

Un locale d’ispirazione moderna dove ogni particolare viene curato minuziosamente per garantire ai commensali la massima attenzione.

Un fresco angolo di silenzio, pace e relax.

Al Crotto c’è un giardino sopraelevato, in cui il caos ed i rumori della città sembrano solo un ricordo lontano e le lancette dell’orologio si spostano più lentamente.

“Riservato e immerso nel verde della collina, a pochi minuti dal centro storico, è un’oasi del piacere per la mente e soprattutto per il palato.

Una tappa imperdibile per una gita sul lago di Como.

Una location rustica e informale

dove viene curato minuziosamente ogni particolare